Ristrutturazioni di Interni e Esterni

Lo Studio Tecnico Pugliese offre soluzioni progettuali anche per ristrutturazioni di interni ed esterni per edifici o unità con varie destinazioni: dalla civile abitazione sino a opifici e capannoni Industriali.

Grazie alla collaborazione di diverse figure professionali quali Ingegneri, Architetti, Impiantisti, Imprese e' quindi in grado di fornire all'utente un prodotto pronto e chiavi in mano.

Da prendere in considerazione quindi in questo campo sono le agevolazioni fiscali che lo Stato mette a disposizione per chi vuole ristrutturare casa o migliorare il grado di consumo energetico annuale.

Per questo lo Studio opera nel campo Edile tenendo conto delle innovazioni che il mercato dei materiali mette a disposizione; tutto ciò al fine di migliorare gli ambienti non solo da un punto di vista Architettonico ed Estetico, ma anche come Comfort fisico e abitativo.

Quindi la "Ristrutturazione di Casa " non deve essere più vista come una "spesa dovuta" ma una opportunità per elevare la propria qualità del Vivere Quotidiano, e non in secondo luogo un investimento che sicuramente darà un valore aggiunto alla Proprietà rispetto alle altre circostanti nel momento della Vendita.    

 

 

 
La legge finanziaria 2008 ha prorogato fino al 31 dicembre 2010 il termine per fruire della detrazione del 36 per cento delle spese sostenute per i lavori di recupero del patrimonio    edilizio.
 
 
La stessa legge finanziaria 2008 ha introdotto nuovamente anche la
detrazione d’imposta sull’acquisto di immobili ristrutturati da imprese di costruzione o ristrutturazione o da cooperative (agevolazione che non era stata prorogata per l’anno 2007).
 
L’agevolazione è applicabile alle abitazioni facenti parte di edifici interamente ristrutturati dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2010 e acquistati entro il 30 giugno 2011.
Inoltre la detrazione prevista su infissi volti al risparmio energetico e' pari al 55%. L'I.V.A. e' al 10%.
La stessa norma è stata prorogata anche per il 2011 è quindi ancora in vigore. Scarica la normativa di riferimento facendo click sul titolo.
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


                                                                                 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy