Direzione Lavori Edili e Contabilità

 
Lo Studio Tecnico Pugliese svolge attività di Direzione dei Lavori, per conto di Committenze pubbliche e private, per la realizzazione di interventi, di opere edili, di restauro e risanamento conservativo e di recupero edilizio mediante il coordinamento, la direzione, il controllo tecnico, contabile e amministrativo della esecuzione dell'intervento, affinché i lavori siano eseguiti a regola d'arte e in conformità al progetto approvato nonche' in conformità con capitolati d'appalto concordati.
In relazione al grado di complessità dell'opera da realizzare, il Direttore dei Lavori si può avvalere dell'assistenza di altre figure professionali da lui nominate, quali Ispettori di cantiere e Direttori operativi per la verifica di singole lavorazioni, mantenendo la responsabilità del coordinamento e della supervisione dell'attività.
Per questo lo studio mette a disposizione la propria costante presenza nei cantieri grazie anche alla collaborazione di diverse figure professionali.
Capitolati d'appalto e contabilità vengono tenuti scrupolosamente tramite software professionali che riducono sviste e margini di errori. 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy